Art Passion - il Rifugio degli Artisti

Posts written by .whole

view post Posted: 25/4/2013, 21:24 Oblivion gdr • forget everything you k n o w. - Pubblicità

qwxoSvT

OsQ55sR

OBLIVION
Forget everything you know.


Voldemort è morto.
Ci sono state perdite, feriti, città distrutte e saccheggiate... ma ora è morto.
Il desiderio di pace arde nell'animo di tutti, nei giorni seguenti alla battaglia finale si raccolgono i cocci di un'era ormai conclusa. Ma Voldemort non avrebbe lasciato mai nulla al caso, per quanto i suoi ultimi gesti erano sembrati disperatissimi aveva sempre un avuto un asso nella manica: Salazar anni addietro era riuscito a creare un incantesimo in grado di cancellare i ricordi su larga scala, di gran lunga più potente di un semplice Oblivion.
Il Signore Oscuro non avrebbe potuto conoscere realmente la portata di quell'incantesimo, ma non gli importava perchè era certo che finalmente sarebbe cominciata un'epoca in suo nome, che lo avrebbe fatto ricordare per sempre.
Fu così che pochi giorni dopo la vittoria la memoria di ogni singola persona venne spazzata via, senza il minimo riguardo, nessuno si sarebbe ricordato della battaglia, della fatica e delle lacrime versate...
Gli incubi che fino ad allora avevano preso vita solo di notte diventarono la realtà: i mangiamorte si impossessarono di tutto il mondo magico, gli auror ed ogni idea di bontà sparirono del tutto poiché il terrore era divenuto il pane quotidiano, la normalità, nessuno pensava di poterlo combattere e sovrastare. Tutti credevano ormai che da sempre il mondo girasse in quel modo, che non esistesse altro che la cattiveria a cui potevi decidere se sottostare o unirti a lei.
Nient'altro. O almeno fino a quando qualcuno non cominciò a fare strani sogni.

storiaregolamentoscheda pgFAQ'SLivelli • prestavolto (lista e consigli)

view post Posted: 7/3/2012, 15:22 Hogwarts will always be here to welcome you home - Pubblicità


N2Njx
ϟ storyline ϟregolamento ϟ prestavolto cercasi ϟ tutorial ϟ smistamento ϟ presentazione ϟ special ϟ
I tempi di Voldemort sembravano ormai essersi conclusi, ma ecco che particolari avvenimenti che recano la sua firma scuotono tutto il mondo magico.La risposta alle molte domande sembra essere solamente una: il Signore Oscuro è tornato.
Tentare di nascondere la notizia per proteggere gli studenti di Hogwarts non servirà a molto, pian piano tutti verranno a conoscenza della verità. I segnali sono sempre più evidenti, nessuno potrà più fare finta di nulla o rinnegare il suo ritorno. Harry Potter si trova ancora una volta di fronte allo stesso pericolo che lo ha segnato da neonato,e che caratterizzerà anche gli anni a venire... ma lui questo ancora non lo sa. Nuovi scontri si stagliano all’orizzonte,e tutti dovranno dar segno di esser pronti ad affrontarli …
Quella che vi stiamo per raccontare è una storia che già conoscete, ma ora: vivetela. Hogwarts è anche casa vostra.





Edited by Lilian Whole - 3/1/2013, 21:36
15 replies since 11/12/2011